Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il tuo sito web sempre sotto controllo

L’analisi web e il monitoraggio costante dei dati, ci permettono di conoscere il livello di coinvolgimento sul tuo sito web.
Inoltre possiamo verificare in qualsiasi momento l’andamento della strategia di marketing impiegata e di conseguenza adottare azioni correttive dove necessario.

IN TEMPO REALE

Monitoriamo in tempo reale le azioni sul tuo sito web, per garantirti il massimo delle prestazioni. In qualsiasi momento possiamo fornirti una panoramica dettagliata riguardante diverse variabili messe a confronto.
Verifichiamo ad esempio, il numero di persone che stanno visitando il tuo sito in questo preciso momento, la località di provenienza di ciascun utente, le pagine attive, il traffico proveniente dai social e le principali ricerche sul sito effettuate dagli utenti.
Misuriamo infine, gli effetti determinati da un post sul blog o sui social network, sul traffico in entrata.

SEGMENTI PERSONALIZZATI

Possiamo stabilire attraverso delle precise variabili, quali dati analizzare e confrontare ai fini della tua attività.
Estrapoliamo rapporti sempre aggiornati in base all’età degli utenti, al sesso, ai comportamenti oppure in base ai loro interessi.
Questo ci consente di capire chi sono gli utenti realmente interessati ai prodotti/servizi che commercializzi e stabilire verso quale segmento indirizzare in maniera prioritaria le nostre azioni di marketing.
Individuare il target di riferimento è un elemento indispensabile per realizzare una strategia di marketing mirata e senza sprechi di risorse.

ACQUISIZIONE PUBBLICO

In che modo gli utenti raggiungono il tuo sito web?

Possiamo verificarlo grazie all’analisi dei dati sulle acquisizioni, provenienti dalle pagine del tuo sito o del tuo e-commerce. Scopriamo in prima battuta quali sono i canali utilizzati dai visitatori del tuo sito, ad esempio, motori di ricerca, social network o ricerche dirette.
E’ importante inoltre capire, come tali acquisizioni possano tramutarsi in azioni concrete e dirette, nonché in potenziali vendite, generazione di contatti, visite al tuo punto vendita o semplicemente richieste di informazioni.

CONVERSIONI

Le conversioni rappresentano il rendimento e gli effetti prodotti dalle azioni eseguite dagli utenti. Tali conversioni sono il frutto della strategia di marketing messa in atto, quindi dipendono dagli obiettivi che abbiamo definito all’inizio del nostro percorso.
Per questo motivo, è davvero importante fissare anticipatamente gli obiettivi da perseguire.
Ricorda che la conversione di una visita al tuo sito web non dev’essere necessariamente una vendita, bensì una qualsiasi relazione intrapresa con i tuoi potenziali clienti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.